Lista Civica D'Amato Presidente

La Lista Civica Alessio D’Amato Presidente, il valore aggiunto che farà la differenza

La Lista Civica per Alessio D’Amato Presidente ha scelto cinque donne come capolista, un segnale importante, nuovo, decisivo. Un atto reale e non solo simbolico, per confermare e rafforzare ulteriormente la credibilità nel campo della parità di genere conquistata in questi anni da tutta la squadra della Regione Lazio.

Una progetto che si rivolge a chi non vuole più ascoltare solo parole ma vuole fatti concreti, agli incerti, agli indecisi, a coloro che non hanno più fiducia nella politica, ma che credono fortemente nelle Istituzioni e nei valori della nostra Costituzione.

Lista Civica D’Amato Presidente, un valore aggiunto

Un formazione politica speciale che coinvolge anime differenti della società civile: donne e uomini, giovani e non solo, con esperienze straordinarie, uniti da un fine comune: cambiare in meglio la vita dei cittadini del Lazio.

Storie vere, importanti, uniche, che profumano di libertà!

Credibilità, forza e competenza sono inscritti nel DNA di tutte e di tutti i candidati. Candidate e candidati credibili, preparati e vicini al proprio territorio, capaci di sviluppare un programma dettagliato e serio che si concentra su: lavoro, sanità, casa, riduzione delle disuguaglianze, transizione ecologica, scuola, sostenibilità, giovani, donne, innovazione, impresa, trasporti e mobilità.

Con tutta la passione, competenze e il desiderio di fare bene per migliorare la vita delle cittadine e dei cittadini del Lazio, questa Lista, insieme ad Alessio D’Amato, può davvero fare la differenza.

Ma abbiamo bisogno di te del tuo sostegno.

Vota la Lista Civica Alessio D’Amato Presidente.

Vota per te.

Scegli un Lazio migliore.


Related Posts

Innovazione 4.0
Lazioimpresa 4.0, a grandi passi verso la transizione

Il progetto bandiera di una Regione Lazio che sostiene concretamente la transizione digitale...

Marta Bonafoni
Regionali: Lazio, Bonafoni “Rocca e il Programma Fantasma”

«Il programma del Candidato della Meloni, Francesco Rocca, è ancora un fantasma. Dopo...