Aiutaci a sostenere la Lista Civica per Alessio D’Amato con una donazione volontaria. Un piccolo gesto che può far la differenza in questa battaglia decisiva per la nostra regione.

 

COORDINATE BANCARIE

C.C. INTESTATO A: LISTA CIVICA D’AMATO PRESIDENTE
PRESSO: BANCO BPM
IBAN: IT49P0503403264000000006682
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

POSSONO effettuare erogazioni liberali in favore dei Partiti e delle Associazioni Politiche le persone fisiche, gli enti ed associazioni, le società, nel limite di euro 100 mila annui.

NON POSSONO effettuare erogazioni liberali in favore dei Partiti e delle Associazioni Politiche oltre agli organi della pubblica amministrazione, di enti pubblici, di società con partecipazione di capitale pubblico superiore al 20 per cento o di società controllate da queste ultime; le persone fisiche maggiorenni non iscritte nelle liste elettorali o private del diritto di voto, le cooperative sociali e i loro consorzi, le persone giuridiche aventi sede in uno Stato estero non assoggettate ad obblighi fiscali in Italia nonché i Governi e gli enti pubblici di uno Stato estero.

PERSONE GIURIDICHE Le erogazioni liberali da parte di persone giuridiche (di qualsiasi natura) devono essere obbligatoriamente deliberate dall’organo sociale competente ed essere regolarmente iscritte in bilancio, pertanto prima dell’evento tali soggetti dovranno produrre copia della seguente documentazione: a) delibera dell’organo societario che ha approvato l’erogazione (verbale del C.d.A. o determina Amministratore Unico) e la relativa imputazione in bilancio; b) documento contabile idoneo a verificare la contabilizzazione del contributo medesimo; c) visura camerate aggiornata della Società.

N.B.

  • il consenso alla pubblicazione dei dati dell’erogatore si intende prestato ex lege;
  • i contributi ricevuti in violazione dei divieti di cui sopra non sono ripetibili e sono da versare alla cassa delle ammende.

Ti ringraziamo per tutto quello che potrai fare.
Il tuo sostegno per noi è fondamentale.